Spotify Cursor Pointer
Spotify Cursor Pointer è un add-on per Chrome sviluppato da Manglemire. Questo programma gratuito mira a migliorare l'esperienza dell'utente su Spotify Web Player cambiando il cursore del mouse in un puntatore quando si passa sopra ai pulsanti di riproduzione.
Di default, Spotify Web Player non cambia il cursore del mouse quando si passa sopra al pulsante di riproduzione, il che può essere controintuitivo e frustrante per gli utenti. Con Spotify Cursor Pointer, questo problema viene risolto, poiché lo stile del cursore viene cambiato in un puntatore (una mano con un dito) quando si passa sopra ai pulsanti di riproduzione. Questa è un'implementazione comune sulla maggior parte dei siti web e contribuisce a un'esperienza utente più fluida.
Oltre ai pulsanti di riproduzione, lo stile del puntatore viene applicato anche alla barra di avanzamento della canzone e alla barra del volume. Ciò garantisce una coerenza nell'interfaccia di Spotify Web Player.
In generale, Spotify Cursor Pointer è un utile add-on per Chrome per gli utenti di Spotify Web Player che preferiscono un'esperienza di navigazione più intuitiva e visivamente coerente.